D.ANZ.A. DONNE E ANZIANI ATTIVI

PER INFORMAZIONI :

TELEFONARE DAL LUNEDì AL VENERDì ORE 15:00-18:00 AL 3668749811

SCRIVERE UNA MAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

 

 

 

 

Termina il progetto ALDA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si è concluso con grande successo il progetto "ALDA".

  56 sono state le donne che hanno chiesto informazioni;

  20 sono state le donne che si sono iscritte;

  13 sono state le donne che hanno concluso il percorso di formazione; 

  7 sono state le donne che hanno lavorato per 12 mesi;

  13 sono stati gli anziani che hanno chiesto informazioni;

  8 sono stati gli anziani che hanno ricevuto un'assistenza domiciliare gratuita.

Ringraziamo la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e la Fap Acli di Rovigo per aver sostenuto e finanziato questo progetto.

Ringraziamo tutti i partner e tutti coloro che hanno collaborato con noi: il Comune di   Rovigo Assessorato ai Servizi Sociali, il Comune di Villadose Assessorato ai  Servizi   Sociali, Caritas di Rovigo, Enaip Veneto, il Circolo acli di carbonara, il Cta di Rovigo, Acli   Service di Rovigo, la Casa di Riposo Iras di Rovigo.

Ringraziamo anche i nostri anziani, le nostre donne lavoratrici e le operatrici che si sono   distinte con professionalità durante tutto il percorso.

LUTTO ALLE ACLI DI ROVIGO

 

Le Acli si stringono nel dolore per la prematura perdita di Piergiorgio Braghin, Presidente del Circolo Acli di Carbonara di Adria, membro della Presidenza Provinciale delle Acli di Rovigo e componente del Consiglio Regionale delle Acli del Veneto.

In questo difficile momento le Acli sono vicine alla famiglia di Piergiorgio, in particolare alla moglie Elisa ed alla figlia Arianna, e si uniscono all'abbraccio di tutta la comunità nei confronti di un uomo che ha dedicato la vita al conforto dei più deboli ed indifesi, al volontariato ed all'associazionismo con la semplicità di una persona buona e caritatevole.

I funerali si svolgeranno Giovedì 31 Maggio alle ore 16:00 presso la Chiesa di Cristo Divin Lavoratore di Carbonara - Adria(RO)

Il Presidente delle Acli Provinciali di Rovigo

Luca Gianesella